Banqueting

L’organizzazione di Torre del Parco è a Vostra disposizione per progettare con Voi ogni tipo di evento. Accoglie i Vostri ospiti, pianifica i momenti di lavoro e di festa; organizza rinfreschi, colazioni, lunch e cene; seleziona l’accompagnamento musicale e segue con Voi gli allestimenti delle sale e l’habillage dei tavoli.

Nulla è lasciato al caso, nulla è trascurato; tutto è progettato per Voi, a Vostra misura.

La struttura articolata del Complesso “Torre del Parco”, così peculiare, consente di pianificare il Vostro evento in maniera itinerante: in luoghi o ambienti sempre nuovi, sfruttando appieno le opportunità offerte dall’antico complesso medioevale.

L’aperitivo sul grande terrazzo illuminato dai ceri, che funge da ponte sul viale alberato di fronte a Porta S. Biagio, la visita guidata all’interno dell’antica Torre; la cena nella straordinaria sequenza di sale; le danze nel Giardino d’inverno o nelle prigioni: è solo un esempio che la flessibilità della struttura può offrire, garantendoVi la personalizzazione dell’evento perché la Vostra festa sia unica ed indimenticabile.