Candy buffet al tuo matrimonio

Chi sogna il giorno del suo matrimonio ha un desiderio: che tutto sia speciale!
E spesso basta un po’ di originalità o un occhio Oltremanica per stupirsi e stupire gli invitati.
Le ultime tendenze “wedding” provengono come sempre dall’America e dai Paesi anglosassoni.
Una di queste è il Candy Buffet. Letteralmente significa tavolo di caramelle, una tavola piena di gioiose e colorate leccornie di zucchero.
Ma non è sufficiente questo per parlare di candy buffet. Necessario è che questa distesa di cake pops si leghi o meglio si “sposi” con il carattere della novella coppia.
Ecco per voi qualche consiglio per un candy buffet che si rispetti.
Innanzitutto, dovrà essere organizzato basandosi su un tema, su uno o più colori scelti dagli sposi per tutti gli allestimenti in modo tale da rispettare quel fil rouge che accompagna l’organizzazione dell’intero matrimonio.
Poi dovranno scegliersi i contenitori più adatti e dove gli ospiti troveranno sweet caramelle e confetti (immancabili) a più gusti.
I vostri ospiti colmeranno i loro sacchetti di queste delizie e, portandosele a casa, continueranno a pensare agli sposi romantici.
Se poi i novelli sposi sono oltre che romantici anche un po’ nostalgici o vintage, insieme a caramellosi e zuccherosi biscotti possono far bella mostra di sé anche decorativi e colorati lecca lecca per dare libertà al bambino nascosto in ognuno di noi.

 Esempi di Candy buffet ad un matrimonio a Torre del Parco

Candy Buffet       Candy BuffetConfetti e Candy Buffet_2Confetti e Candy Buffet