International Women Entrepreneurs Forum. Le imprese del cambiamento: la parola alle donne

forum_donne_4
Il 6 e 7 marzo 2015 si svolgerà a Lecce, presso la dimora storica di “Torre del Parco”, nel cuore di Lecce, il primo “International Women Entrepreneurs Forum. Le imprese del cambiamento: la parola alle donne”.

Il Forum, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario, si pone come dinamico laboratorio di idee delle donne imprenditrici, con lo scopo di approfondire e valorizzare il contributo creativo e costruttivo delle risorse femminili alle nuove traiettorie di sviluppo regionale.
La formula scelta per la realizzazione del Forum è quella dei tavoli di discussione su alcuni temi specifici individuati tenendo conto delle difficoltà del mondo delle imprese, problemi che si acuiscono quando le imprese sono al femminile.

Le tematiche quindi spazieranno dal problema della governance, alle difficoltà di accesso al credito, dalla semplificazione normativa allo start up innovazione e ricerca, alla sicurezza e legalità.

Programma Completo QUI