A Torre del Parco Experience Day ‘Inventiamoci il futuro’

Insieme… per crescere. Si svolgerà lunedì 28 gennaio 2013 presso Torre del Parco alle ore 15 un incontro formativo-creativo per comprendere gli accadimenti socio-economici che stiamo vivendo.

Roberta Apos organizza un Experience Day, destinato ai colleghi parrucchieri, con lo scopo di sperimentare, tramite una serie di simulazioni, gli scenari futuri ai quali la categoria va incontro. L’obiettivo è quello di ridefinire la professione e contestualizzarla nella realtà attuale facendo in modo che gli operatori non subiscano passivamente i cambiamenti socio-economici, ma ne diventino promotori e gestori consapevoli.

L’incontro, intitolato “Inventiamoci il futuro“, si terrà lunedì 28 gennaio dalle 15:00 alle 19:00 presso Torre del Parco – Lecce.
A guidare l’experience day, il life coach Gino Tattolo, consulente aziendale di lunga data che ha ideato il percorso di crescita personale “Vita Strategica”.
Al termine del corso, il coinvolgimento in un’esperienza unica, il potere benefico delle vibrazioni sonore con l’energia del Gong e l’armonia delle Campane Tibetane.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Roberta Apos - 3336775897 - aposroberta@tiscali.it