[Offerta Wedding Menu] tra Gran buffet e Show cooking

Contatta Torre del Parco oggi stesso: entro il 31 Ottobre 2013 riceverai in omaggio 2 preparazioni a vista durante il Wedding Buffet. Veri show cooking con realizzazioni dal vivo di prelibatezze gastronomiche presentate con estro e creatività da uno dei migliori Chef di Puglia: Andrea Serravezza. Contattaci

Preparazione a vista con il Pentolo

Preparazione a vista con il Pentolo

 

Scegliere il menu del proprio matrimonio non è mai semplice. Il nostro compito è canalizzare i dubbi dei futuri sposi orientandoli tra menu di classe e quelli più tradizionali e rivisitati per l’occasione.

Ma se c’è qualcosa che non deve fallire e su cui è bene che i novelli sposi prestino attenzione è senza dubbio il Gran Buffet di Antipasti. Qui si deve osare!

La vera e grande attesa degli invitati e degli sposi è proprio in questa apoteosi di sapori.

Torre del Parco offre in omaggio a tutte le coppie di futuri sposi che ci contattano entro il 31 OTTOBRE 2013 due preparazioni a vista a cura dello Chef Andrea Serravezza. Contattaci

Tra i momenti più appetitosi di un buffet di un matrimonio consigliamo gli angoli del gusto, veri show cooking  dedicati alla preparazione dal vivo di piccole pietanze come l’angolo del barbecue che proponiamo nell’Orangerie oppure, per gli amanti dei latticini, l’angolo con nodini di mozzarelle serviti insieme a burratine di fior di latte e giuncatine e, perché no, una deliziosa sfilata di pani dal mondo!
Una novità degli ultimi matrimoni svolti a Torre del Parco è stato il Pentolo con la realizzazione “live” di primi e secondi piatti saltati prêt-a-manger.
Infine non dimenticate di deliziare il banchetto con dei piatti tradizionali e tipici della vostra regione. Se poi gli sposi sono originari di regioni differenti, sarebbe ancor più interessante offrire qualche tipicità dei rispettivi luoghi di provenienza.
Gran finale con l’angolo del crudo mare e delizie come ostriche rigorosamente aperte al momento e l’angolo del sushi.

Guarda la Gallery:

E siamo solo all’antipasto, ma chi ben comincia… è già a metà dell’opera.

Per informazioni puoi telefonare al numero di Torre del Parco 0836/347694 o inviare una e-mail >> Contattaci