Rolex e Tudor presentano in anteprima a Lecce le novità di Basilea 2014

Evento Rolex a LecceRolex e Tudor, in collaborazione con la Gioielleria Rocca di Lecce, hanno presentato le novità di Basilea 2014.

L’evento si è svolto lo scorso 10 Luglio presso lo splendido complesso monumentale di Torre del Parco a Lecce. E’ stata una serata all’insegna del lusso e dell’eleganza quella organizzata da Rocca 1794 con Rolex.

Una location suggestiva, di inestimabile bellezza, perfetta per presentare le nuove collezioni Rolex e Tudor. Orologi prestigiosi, pezzi unici, presentati in anteprima al Salone Internazionale di Basilea 2014.
Tra questi, merita particolare attenzione la nuova Collezione Cellini, composta da tre differenti modelli proposti in oro rosa o bianco, con eleganti cinturini in pelle.

Per l’occasione Rocca ha offerto ai suoi selezionati ospiti la possibilità di ammirare le meravigliose creazioni della casa Ginevrina in un contesto esclusivo.
Hanno preso parte a questo importante evento personalità di spicco della città di Lecce, il Prefetto Giuliana Perrotta e il Sindaco Paolo Perrone.
Rocca è oggi l’unica catena di gioielleria e orologeria di alta gamma leader in Italia e una delle pochissime al mondo. Un marchio che racchiude un mondo prezioso ed esclusivo, nel quale il valore di ogni singolo oggetto è il risultato di passione, dedizione e conoscenza.
Rocca è presente in Italia con 11 boutique, situate nelle vie più rinomate e affascinanti delle principali città italiane, tra cui Milano in Piazza Duomo, Torino in Piazza Lagrange, Venezia in Salizada San Moisè, Taormina in Corso Umberto.
Evento Rolex a Lecce Evento Rolex a LecceEvento Rolex a Lecce
Evento Rolex a LecceEvento Rolex a LecceEvento Rolex a Lecce