Matrimoni a Lecce

Sala Ricevimenti nel cuore di Lecce

Castello Torre del Parco: una location da sogno per le tue nozze in Salento

 

Cena San Valentino 2014

Il bellissimo complesso monumentale Torre del Parco ospita con eleganza e prestigio il vostro banchetto di nozze, offrendo un ventaglio di servizi e soluzioni per il giorno più importante della vostra vita.
Dotato di sale romantiche ed eleganti, e distante 400 metri dal centro storico di Lecce, il maniero quattrocentesco rappresenta una delle più belle location per matrimonio in Puglia e in particolare nel Salento.

Potrete ammirare ambienti suggestivi, osservare opere d’arte del Medioevo e del Rinascimento, volte e pareti in pietra, mobili d’antiquariato, affreschi sontuosi e specchi d’autore.

  • Un Castello medievale per coronare il sogno d’amore degli sposi
  • Staff a disposizione per scegliere menu, musica e allestimenti
  • Diversi scenari prestigiosi, dalle sale della Torre alle Sale del Principe
  • Location ed eleganti ambienti tra cui Fossato, Terrazzo e Giardino
  • Servizi aggiuntivi quali baby-sitter, animazione e guida storica

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo gratuito, compilate il form sottostante

Torre del Parco propone le preparazioni a vista del proprio Wedding Buffet come il Pentolo e il Barbecue. Veri show cooking con realizzazioni dal vivo di prelibatezze gastronomiche presentate con estro e creatività da uno dei migliori Chef di Puglia: Andrea Serravezza. Rappresentano uno dei momenti più prelibati e desiderati dagli sposi e dagli ospiti di Torre del Parco!

I diversi ambienti esterni e interni alla Torre consentono una pianificazione del vostro ricevimento di matrimonio in modo itinerante, sfruttando appieno le opportunità offerte dall’antico castello.
Tra i servizi aggiuntivi che la struttura offre vi sono l’animazione per i più piccoli e servizio baby-sitter, la guida storica per un tour del complesso monumentale, un vasto parcheggio lungo il viale nei pressi della Torre e l’Open bar.

All’esterno la location rende disponibili durante il ricevimento di matrimonio prestigiosi ambienti come il Fossato con il suo affascinante agrumeto, il grande terrazzo degli Archi illuminato dai ceri da dove ammirare una splendida vista di Lecce e sentire i profumi caratteristici del meraviglioso Salento, il Giardino del Convento con i suoi alberi secolari e alti palmizi e i Cortiletti, molto suggestivi in particolar modo di notte, grazie ad un ricercato gioco di luci.

Luoghi meravigliosi e scenario ideale per coronare il vostro sogno d’amore sono anche gli eleganti saloni del Castello come il Salone delle Feste che può ospitare 200/220 persone, le Sale del Principe con una capienza di 135 posti e le Sale della Torre come la Sala Maria d’Enghien e la Sala d’Isabella d’Aragona tra loro comunicanti e di un fascino senza fine.

Lo Staff di Torre del Parco sarà a vostra completa disposizione selezionando l’accompagnamento musicale, seguendo con voi passo dopo passo gli allestimenti delle sale, l’habillage dei tavoli e la scelta del Menu per il ricevimento di nozze.

Una vasta scelta di piatti arricchirà il vostro wedding menu: gli angoli del gusto, veri show cooking dedicati alla preparazione dal vivo di piccole pietanze come l’angolo del Barbecue nell’Orangerie, l’angolo con l’affettatrice antica dove gustare salumi di prelibata qualità accompagnati da freschi latticini, burratine e giuncate e il Pentolo per piatti preparati a vista. Un’eccellente cucina attenta alle tradizioni gastronomiche salentine e rivisitate con creatività da uno dei migliori Chef di Puglia.

Da sempre eccellenza, perfezione e qualità rendono indimenticabile il Matrimonio a Torre del Parco. Con Noi nulla è lasciato al caso, nulla è trascurato; tutto è progettato per Voi, a Vostra misura.

Per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, compilate il form sottostante.

Richiedi un appuntamento oggi stesso

Il tuo nome *

La tua email *

Contatto telefonico *

Data prevista per le nozze *

Fornisci tutti i dettagli della tua richiesta

 Consenso al trattamento dei dati personali

 Consenso al trattamento per invio di newsletter e per invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative di Torre del Parco S.r.l.

* Campi obbligatori