Loading...

Cena Concerto GEGÈ TELESFORO 4TET

GIOVEDI’ 28 MARZO ORE 20.30

Jazz e soul internazionale a Torre del Parco!

Giovedì 28 marzo, nell’ambito delle celebrazioni per i 600 anni della dimora storica Torre del Parco a Lecce, si terrà l’attesissimo concerto del celebre cantante e musicista Gegè Telesforo dal titolo “Soundz for Children”.

Al suo fianco, per la tappa leccese del tour, alcuni tra i musicisti più affermati della scena italiana: il bassista Daniele Sorrentino, il pianista Domenico Sanna e il batterista Michele Santoleri.

Il programma alternerà brani tratti dai dischi di Telesforo a note cover internazionali, riarrangiate in chiave jazz e soul.

A partire dalle ore 20.30, sarà servita la cena a buffet nel Giardino del Convento e nelle Sale del Principe cui seguirà il concerto all’interno del Salone delle Feste.

Telesforo, noto al grande pubblico anche per le collaborazioni televisive con Renzo Arbore, è oggi riconosciuto internazionalmente come uno degli ultimi artefici ed innovatori del canto “scat”, inventato, pare, dal celebre Louis Armstrong; ed è inoltre l’unico artista/performer italiano che si possa fregiare del titolo di Groove Master.

Cantante, percussionista, polistrumentista, Producer e A&R dell’etichetta Groove Master Edition, ma anche giornalista, entertainer, autore e conduttore radiotelevisivo, Gegè Telesforo, rappresenta una figura professionale dai mille contorni e dalle altrettante sfumature. Ma il minimo comune denominatore delle sue molteplici attività è la musica, anzi, la buona musica, a cui dedica, da 35 anni, ogni sforzo.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’etichetta Workin’ Label per la direzione artistica di Irene Scardia.

Prezzo/persona: €40,00 (posti limitati)

Per informazioni e prenotazioni: 0832.347694 / info@torredelparco.com

Partner dell’evento:

La magia del Natale a Torre del Parco: gli eventi a dicembre 2018

Festeggia il Capodanno in una cornice medievale. Torre del Parco, esclusiva dimora storica nel cuore di Lecce risalente al 1419, organizza per la notte di San Silvestro il Gran Cenone con pietanze di ricercata qualità.

L’evento sarà accompagnato dalle note dal vivo degli Atmosfera Blu.
La musica e il divertimento seguiranno per tutta la notte con l’Open Bar per brindare al 2018!

Il Cenone avrà inizio alle ore 20.30 del 31 Dicembre con un menu che vi delizierà.

Selezione musicale dopo la Mezzanotte a cura di Flavio Santoro, Marcello Maggiore e Jonny Mckay.
Per info e prenotazioni: 0832.347694

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Compila il modulo sottostante.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy

Desidero iscrivermi alla newsletter per essere sempre aggiornato sui prossimi eventi
2019-03-23T16:48:16+00:00
MENU
Prenota Soggiorno