Loading...

Come un principe, come una principessa: San Valentino in un’atmosfera fiabesca

San Valentino a Torre del ParcoMercoledì 14 Febbraio 2018, a partire dalle ore 21, il complesso monumentale Torre del Parco a Lecce invita tutte le coppie di innamorati ad una cena romantica, riscaldati dal calore di un caminetto acceso e avvolti in un’atmosfera a lume di candela dove vi sembrerà di essere in un luogo fuori dal tempo.

La cena galante, con menu a tema a cura del nostro chef Gianluca Spagnolo, vi delizierà con pietanze di prima qualità e sarà allietata da musica raffinata a cura dei “Past & Fasul” e degli “Atmosfera Blu”.

Per le coppie di futuri sposi sarà l’occasione per ammirare il Salone delle feste, la Sala del Principe, la Sala di Maria D’Enghien e le raffinate specialità del nostro Chef in una cornice elegante ed unica.

Soggiorno in una Dimora Storica

Potrai trascorrere un soggiorno a Torre del Parco e vivere momenti indimenticabili.
L’antico maniero sorge nel cuore di Lecce e dista poche centinaia di metri da Porta San Biagio, uno dei principali ingressi alla città e ai suoi monumenti più belli.
La Dimora Storica Torre del Parco dispone di camere spaziose e finemente arredate con elementi d’epoca e dotate di tutti i più moderni comfort. Dispone di un’Area Relax dove concedervi un rilassante massaggio, affidandovi alle mani di personale altamente qualificato.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Compila il modulo sottostante.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy

Desidero iscrivermi alla newsletter per essere sempre aggiornato sui prossimi eventi
2018-03-16T09:59:48+00:00
MENU
Prenota Soggiorno